Proseguono le sfide delle Nazionali, che vedranno impegnati 4 granata questa sera: Lukic e Ujkani alle 20.45, Lyanco alle 21 e Rincon a mezzanotte
Proseguono i vari impegni dei granata con le rispettive Nazionali. Dopo la prima tornata di sfide, ora tocca alle seconde in programma, con il rientro non poi così lontano per preararsi alla sfida di domenica tra Udinese e Torino. I primi che scenderanno in campo questa sera sono Lukic, che con la sua Serbia affronterà la Lituania, e Ujkani, che invece giocherà contro il Montenegro. Entrambi hanno appuntamento alle 20.45 con le rispettive avversarie. Il centrocampista granata ha già vinto la prima amichevole contro il Paraguay per 1-0 subentrando nella ripresa a Luka Milivojević e potendosi mettere in luce. Anche il Kosovo di Ujkani è riuscito a vincere la prima, quando il portiere del Toro ha mantenuto la porta inviolata contro il Gibilterra, partendo tra i titolari.
Lyanco torna ad indossare la maglia verdeoro
Chi giocherĂ alle 21 è invece Lyanco che, con il suo Brasile U23 sfiderĂ il Giappone. Anche la Nazionale verdeoro è riuscita a portare acasa il risultato, dominando contro l’Under 23 venezuelana per 4-1. Il difensore del Toro non è però sceso in campo con i compagni a causa di una squalifica ed ha solo potuto guardare la partita. Spera di recuperare nella sfida di questa sera, dove sicuramente avrĂ l’occasione di poter dimostrare il proprio valore. Ultimo ma non meno importante Tomas Rincon che alle ore 24 secondo l’ora italiana, affronterĂ Trinidad & Tobago con la sua Vinotinto. Da buon capitano, Rincon giĂ venerdì era riuscito a guidare i suoi verso la vittoria, che è arrivata in modo schiacciante: il Venezuela ha infatti battuto la Bolivia per 4-1. Stasera cercherĂ di replicare quanto visto nell’ultima sfida.
Forza ragazzi!